Area
Riservata
Home/Volontariato

Volontariato

Entra a far parte della grande famiglia di Croce Europa

Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)

 

Svolgere attività di volontariato significa mettere a disposizione della collettività la risorsa più preziosa che possa esistere: il nostro tempo.

Un gesto dal valore inestimabile che i volontari di Croce Europa ribadiscono ogni giorno prestando il proprio servizio a bordo dei nostri mezzi, prendendo parte ad un progetto che mira alla salvaguardia dell'imprescindibile diritto alla salute del cittadino e al sostegno della solidarietà sociale.

 Chiunque voglia affacciarsi al mondo del volontariato attraverso la nostra associazione, potrà godere di un percorso formativo gratuito e certificato, affiancato alle conoscenze teoriche e pratiche di professionisti del soccorso che, grazie ai numerosi incontri programmati, potranno trasmettere la propria esperienza pluriennale acquisita nel settore.

Per entrare a far parte della nostra squadra, basta compilare la scheda di ammissione accessibile tramite il link riportato di seguito, sarete ricontattati il prima possibile.

Per informazioni è attivo il nostro numero verde 800 333 670

 

Compila la domanda di ammissione >